Qual è Lo Spazio Tra I Doppi Specchietti Di Cortesia?

Gli specchi sono una parte essenziale di ogni bagno. È una funzionalità necessaria che è praticamente essenziale in qualsiasi bagno. Ti aiuta a controllarti e a truccarti. Gli specchi possono far sembrare più grande qualsiasi spazio. Poiché i bagni tendono ad essere relativamente piccoli, quell’elemento è un’aggiunta gradita. È facile installare uno specchio da bagno. Ma come si specchiano i doppi specchietti? Che spazio è necessario tra gli specchi?

Quando si tratta dello spazio necessario tra i due specchietti di cortesia, una buona regola da seguire è posizionarlo con precisione tra l’intercapedine tra i lavabi. Ad esempio, se i lavelli misurano 76 cm, gli specchi dovrebbero essere 71 cm o meno. Un altro metodo è se gli specchi sono ovali, puoi misurare il diametro degli specchi per ottenere una migliore misura dello spazio necessario tra i due.

Come affermato in precedenza, il modo migliore per garantire che il doppio specchio di cortesia si adatti a vicenda è basare la loro misurazione sul lavabo. La regola pratica è scegliere uno specchio leggermente più piccolo del lavabo. Ad esempio, un lavabo da toeletta di 71 cm dovrebbe essere scelto per uno specchio più corto di circa due pollici.

Scegliere La Forma Dello Specchio Da Toeletta

Anche se potrebbe non sembrare importante, la forma del tuo specchio è un fattore importante. Ci sono una varietà di stili di specchietti da toeletta tra cui scegliere, con i più comuni specchi rettangolari e quadrati. Se vuoi dare al tuo bagno uno stile unico, prendi in considerazione uno specchio lavabo circolare, ovale o esagonale.

La forma dello specchio cosmetico è puramente soggettiva e dipende dallo stile degli interni che stai cercando nel tuo bagno. Gli specchi quadrati o circolari si adattano bene ai bagni tradizionali, mentre quelli esagonali accentueranno la costruzione di un’atmosfera più contemporanea.

Conclusione

Ora, determinare lo spazio corretto tra i doppi specchietti di cortesia non è così semplice come sembra. Innanzitutto, dovresti scegliere la larghezza del lavandino e del bancone. In alcuni casi, possono essere importanti anche altri fattori come l’illuminazione del bagno. La regola generale è basare prima la dimensione dello specchio sul lavandino e poi essere leggermente più piccola. Fatto ciò, tutti gli altri pezzi andranno a posto gradualmente.