4 Recensioni Di WC Duravit Più Votate

Quindi, immagino che il mio lavoro sarà confrontare i migliori modelli Duravit e vedere chi è il migliore. Sappiamo entrambi che ai migliori modelli Duravit non importa quanto siano grandi le loro trappole o quali funzioni integrate abbiano. Il bell’aspetto è tutto ciò che ci interessa quando ci fermiamo da un WC…

Non perdiamo tempo a fingere che ci piaccia leggere. Scorri verso il basso o fai clic sulla barra laterale per trovare il miglior WC Duravit.

Oh, sei ancora qui? Fantastico… Bene, allora, dai, tienimi la mano allora. Immergiamoci nel paese delle meraviglie delle toilette Duravit.

1. Duravit 2157010005 Durastyle

I vasi Durastyle rappresentano secondo me lo stile Duravit. I WC Durastyle sono unici per il loro design insolitamente piatto. Hanno anche un’uscita verticale. È descritto sul sito ufficiale. volutamente discreto e si fonde armoniosamente praticamente in qualsiasi ambiente per lo stesso motivo, non è fantastico?

Infine, lascia che ti mostri alcuni dettagli importanti ma noiosi. Probabilmente interessa solo persone come me o il tuo idraulico.

I WC Durastyle, come la maggior parte dei design moderni, utilizzano un sistema a doppio scarico che ne utilizza solo 1.

6 e 4 litri per scarico. Anche se risparmiare acqua riducendo il consumo di acqua è ottimo, questo modello non scarica bene come avrei voluto.

Vero è un prodotto rettangolare dal design minimalista che è stato un bestseller per quasi un decennio. Recentemente, uno dei miei clienti mi ha detto quanto ami questo gabinetto. È un eccellente rompighiaccio ogni volta che gli ospiti visitano la sua casa.

Spero che ti interessi più all’aspetto che alle apparenze. Queste vampate sono incredibili. Duravit Vero porta a termine il lavoro, che sono felice di scoprire.

Non ci sono zoccoli o perdite pericolose. La funzione più importante di un wc, dopotutto, è il suo potere di risciacquo. Questo WC è un pezzo unico nel design e viene fornito con il sistema ecologico a doppio scarico Duravit. Scarica da 0,8 a 7 litri per sessione.

Una Breve Introduzione A Duravit

C’è un’alta probabilità che la prima cosa che si nota di Duravit sia il design elegante. La forma angolare della tazza e il sedile piatto rendono facile vedere quanto siano versatili i vasi Duravit. Duravit non è così noto come American Standard o TOTO, ma ha un fascino unico quando si tratta di servizi igienici. L’azienda è stata fondata in Germania nel 1817. Nel 1956 Duravit è passata dalla terracotta alla porcellana.

Non è stato fino al 1994 che Duravit ha avuto una svolta con Philippe Starck (designer francese) e così sono nati classici moderni come il DNA Duravit. Bene, sono più di 200 anni che costruiamo una ciotola che contiene la tua merda. Se riescono a sopravvivere così a lungo, questo potrebbe dirti qualcosa sulla reputazione della loro azienda.

Rispettoso Dell’ambiente

Duravit è associata al Parco Nazionale della Foresta Nera in Germania, motivo per cui Duravit è così orgogliosa di poter realizzare sanitari ecologici. Duravit ha davvero a cuore l’ambiente. Dopotutto, abbiamo solo una Terra.

Il loro sito web dimostra quanto si preoccupano per l’ambiente. Ad esempio, utilizzano principalmente legno proveniente da qualsiasi foresta gestita secondo i principi dello sviluppo sostenibile.

Sorprendentemente, ogni dipendente ha un foglio di calcolo che documenta ogni sostanza chimica tossica e materia prima che trova o vede.

Duravit è il produttore di sanitari più attento all’ambiente.

Dovresti Prendere Una Toilette Duravit?

Penso che la risposta a questa domanda dipenderà principalmente da qual è il tuo bagno ideale. Duravit è la scelta giusta per te se ami l’estetica.

Il Bene

Design La maggior parte dei modelli Duravit sono angolari e hanno una seduta piatta. Questo può aiutare a risparmiare spazio e permettergli di fondersi armoniosamente con il tuo bagno. Ho sentito molte persone dire che amano il design semplice ma elegante di Duravit e che vorrebbero sostituire il loro water proprio per questo motivo. Ogni vaso Duravit può essere utilizzato con SensoWash, la sedia WC-doccia.

Prezzo Otterrai la stessa qualità per quello che paghi, anche se non è il modello più conveniente o più costoso. La parte migliore è che la maggior parte delle volte i WC Duravit durano a lungo. Stiamo parlando di oltre 10 anni, quindi vale sicuramente la pena tenerne conto. Il prezzo di diversi modelli varia da 200 dollari a circa 1000 dollari. Sì, vai avanti, prenditi il tuo tempo per considerare questi bagni commerciali.

Potenza di risciacquo Il metodo di risciacquo più freddo utilizzato dai gabinetti Duravit è il risciacquo senza bordo. Grazie alla forma quadrata della ciotola, hanno creato un sistema di risciacquo convincente in cui l’acqua sale verticalmente, poi orizzontalmente e infine l’intera ciotola. La ciotola può ancora risciacquare forte anche con un basso consumo d’acqua (4 litri per risciacquo). Inoltre può anche ridurre il tempo di lavaggio in modo efficiente.

WonderGliss È simile a TOTOs Sanaglass. Fondamentalmente, è una tecnica che cuoce un altro strato di ceramica sul tuo gabinetto, quindi fa sporco, o più probabilmente i tuoi rifiuti non lasciano una macchia dopo aver salutato.

Il Cattivo

È solo che ho sentito così tante storie dell’orrore al riguardo, quindi devo avvertirti.

I sanitari di qualità Duravit a volte possono deformarsi a causa del design a sifone nascosto. Questi casi sono rari e Duravit ha apportato miglioramenti nel corso degli anni.

Pezzi di ricambio – Sì, potresti essere sorpreso, ma è sempre meglio avere dei pezzi di ricambio che niente. Le toilette Duravit sono uniche in quanto potresti non trovare le parti di cui hai bisogno da Home Depot se la tua toilette si rompe improvvisamente.

Non c’è il sedile del water I vasi Duravit non sono dotati di bidet o sedile. Devi acquistarlo come unità separata. Cosa c’è di peggio, i loro posti costano una gamma di dollari a tre cifre; tuttavia, Duravit sta lentamente comprendendo che potrebbe non essere una buona strategia vendere sedili per WC a un prezzo così alto. Ora stanno abbassando i loro prezzi mentre rilasciano modelli più recenti.

Il Verdetto Finale

Me compreso, credo che la maggior parte degli idraulici abbia un rapporto di amore/odio con Duravit.

Da un lato, sappiamo che i clienti amano l’aspetto moderno dei servizi igienici. Tuttavia, il peso massimo (quasi 91 kg) può crearci un sacco di problemi quando lo trasportiamo su e giù per le scale. Anche la disinstallazione del prodotto da clienti insoddisfatti è un problema a causa del loro design interno a trappola.

I modelli Duravit piacciono a molte persone e sono d’accordo con questo. Molti dei miei clienti adorano i loro gabinetti Duravit. Continuano a dirmi quanto stanno bene come se si fossero sposati con il cesso. Quindi, fintanto che scegli il modello Duravit giusto con un buon potere di lavaggio, sei a posto per almeno 5 anni senza grossi problemi idraulici.