Qual è Il Miglior WC A Doppio Scarico? Recensione E Guida All’acquisto

Molto probabilmente andresti in bagno e poi, quando hai finito, guardi il pulsante dello sciacquone e vedi due metà di un pulsante.

Bene, questo articolo è qui per dirti che il mistero è stato sfatato; WC con un grande pulsante di scarico composto da quei due mezzi pulsanti è chiamato WC a doppio scarico (vedi qui per altri tipi di WC).

Sembra elegante, eh? Fondamentalmente fa quanto segue: un pulsante rilascia un volume d’acqua, mentre l’altro ne rilascia il doppio. L’utente può decidere quanta acqua utilizzare.

Infine, il WOODBRIDGE T0019 è un prodotto noto per la semplicità di installazione, lo scarico del sifone, il design confortevole e un GPF 1.0/1.6.

Parlando di design, ha un elegante design all-in-one dove non ci sono scanalature. È super facile da pulire, sai cosa significa!

Cosa ci piace:

  • Oltre al fatto che viene fornito con una seduta, il design non è solo contemporaneo, elegante e definito, ma anche di un’altezza comoda per adulti e un prezzo molto conveniente.
  • Inoltre, non contiene scanalature o punti irraggiungibili, il che rende il compito di pulire la toilette molto più semplice di quanto non sia in realtà per la maggior parte dei servizi igienici.

Cosa non ci piace:

  • La garanzia per le parti meccaniche dura solo un anno che alcuni potrebbero obiettare non essere così inclusiva poiché la maggior parte dei servizi igienici tende a cedere dopo il periodo assegnato.

Questo conclude l’elenco. Tuttavia, se non sei ancora sicuro di quale WC dovresti usare o quale sia il migliore, questi criteri possono aiutarti.

Che Cos’è Un WC A Doppio Scarico Qual è Il Modo Migliore Per Iniziare?

In parole povere, è un wc che ti offre la possibilità di sciacquone con una piccola quantità d’acqua o di raddoppiarla in base a quanto hai depositato; da qui il termine double flush.

Cosa Cercare:

  • Consumo di acqua : vuoi una toilette che riduca effettivamente il consumo di acqua. Anche se la maggior parte dei servizi igienici ha questa funzione, hai comunque bisogno di un WC con un sistema di scarico sufficiente per assicurarti di non usarlo spesso.
  • Prezzo : definendo il tuo budget, sarebbe più facile limitare la tua scelta a un prodotto che soddisfi le tue esigenze e il tuo budget. Ricorda che questo è un bagno quindi fai attenzione a quanto spendi.
  • Forma Ci sono due opzioni: allungata e rotonda. Di solito dipende dalle tue preferenze personali ma, se hai un bagno piccolo, sarebbe meglio usare una ciotola rotonda poiché occupa meno spazio.
  • Garanzia : senza dubbio una garanzia ampia e completa è ciò che desideri ancora, c’è solo così tanto che un’azienda può fare per un WC a doppio scarico.