I Marchi Di Toilette Sono Gli 11 Migliori Produttori Del Settore

Questi Sono I Migliori Marchi Di Toilette Nel Settore. Chi Sono I Migliori Produttori

Devi scegliere le migliori marche di wc quando scegli un wc? Sì? no? Beh, non prendere una decisione così in fretta. Ogni marchio ha le sue caratteristiche uniche e, sebbene alcuni possano essere buoni, altri possono essere paragonati al fumo in uno specchio.

Veniamo al punto.

I Migliori Marchi Di Servizi Igienici Nel Settore

1. Standard Americano

Sei un patriota? No? Probabilmente non hai visto servizi igienici fantastici. American Standard ha stabilito la sua reputazione da quasi 140 anni e continua a impegnarsi per l’innovazione sia nel settore della cucina che del bagno.

La caratteristica più significativa di questa marca di servizi igienici è che consente di risparmiare oltre il 70% di acqua rispetto ad altri WC 1.6 GPF senza sacrificare la potenza di scarico. Per dirla semplicemente, con il sifone e la valvola di scarico più grandi, AS ha i servizi igienici più potenti tra tutti.

2. TOTO

Il ninja di tutti i bagni, Oh Kazuchika Okura! TOTO è stata fondata in Giappone da Kazuchika OKura. La cultura giapponese della porcellana e della ceramica è una ricca fonte di ispirazione. TOTO si impegna a diffondere sanitari moderni ed eleganti in tutto il mondo.

I bagni giapponesi hanno due delle migliori caratteristiche: il sedile riscaldato e il bidget. Penso che sia TOTO che spinge davvero i limiti dell’immaginazione. In poche parole, una toilette TOTO è una combinazione di delicatezza della manifattura giapponese e tecnologia futuristica.

3. Kohler

Iniziando a produrre attrezzi agricoli nelle zone rurali del Wisconson, nel 1883 Kohler inventò la vasca da bagno e trasformò l’attività in industria idraulica.

Kohler è cresciuta negli anni fino a diventare un’azienda multinazionale. Ad un certo punto Kohler è stato in grado di fabbricare i pezzi per i veicoli spaziali. A mio parere, i servizi igienici Kohlers sono robusti e riescono a ottenere una varietà di design rispettosi dell’ambiente.

4. Duravit

Duravit è un marchio che cerca il comfort di una casa.

Cosa significa questo? Guarda la spa privata che offre nella sua home page. Ha una funzione idromassaggio per la pelle della schiena e puoi anche riposare la testa mentre sei ancora nell’acqua che gorgoglia.

Incredibile, vero? Bene, questo la dice lunga su questo marchio. Sebbene questo marchio abbia alcuni lati positivi, a volte è doloroso installare un bagno in casa. Il wc pesa oltre 52 kg, rispetto ad altre marche è piuttosto pesante. Inoltre, la mia precedente esperienza nella gestione di questo marchio non è abbastanza buona.

5. Conservazione Del Niagara

Non è un marchio molto conosciuto rispetto agli altri creati 40 anni fa e va ancora forte.

Niagara ha costruito un marchio che si impegna per la conservazione dell’ambiente e la silenziosità del suono di sciacquone.

La mia ricerca ha rivelato che questo marchio di toilette è orribile. Ho acquistato due servizi igienici Glacier Bay prodotti da questo marchio da Home Depot e ho scoperto che c’era una crepa su entrambi i servizi igienici – Quali sono le probabilità?

Ancora peggio, non sono stato in grado di scambiare quelli difettosi o ottenere un rimborso. Ottieni un bagno migliore a tuo vantaggio.

6. Sterlina

Sterling si chiamava Sterling Faucet ed era una fabbrica di rubinetti fino a quando non si è fusa con Kohler. Quindi puoi semplicemente chiamare Sterling un prodotto Kohler con un design diverso.

La home page di Sterling ha le parole “La vita accade”. Ogni giorno., il che probabilmente significa che sono orgogliosi della durata dei loro prodotti e desiderano che durino per l’usura quotidiana. I servizi igienici di Sterling sono posizionati a un prezzo medio, quindi se il tuo budget è limitato e vuoi ottenere un bagno OK, Sterling è la tua scelta

7. Jacuzzi

Sì, questa Jacuzzi è QUELLA Jacuzzi. Scommetto che non sapevi che produce servizi igienici prima di leggere questa pagina.

L’azienda ha inventato una pompa portatile negli anni ’50 e da allora è apparsa sul mercato la vasca idromassaggio. Molte vasche da bagno possono essere utilizzate anche per l’idroterapia.

I servizi igienici Jacuzzi non sono qualcosa che conosco, ad essere onesti. Il mio vago ricordo ricorda solo alcune volte che ho installato una vasca idromassaggio per famiglie, ma quando si tratta di servizi igienici, tutto ciò che posso dire è che il water ha uno scarico forte poiché l’azienda è famosa per il pompaggio dell’acqua.

8. Saniflo

Con mia grande sorpresa, Saniflo è un’azienda con sede in Francia. È meglio conosciuto per due cose: ha inventato il trituratore per WC nel 1960 e ha realizzato il primo spot pubblicitario in TV sui servizi igienici.

E, naturalmente, i migliori prodotti di questo marchio sono una varietà di grinder, dall’attrezzatura per il bagno al rubinetto della cucina o al lavandino. Potrebbe non avere il miglior potere di lavaggio o il bordo più comodo, ma fa un buon lavoro di gestione dei rifiuti. Anche se non sei in grado di vederlo da solo.

9. Gerber

Ora, questo è il marchio che si concentra sulla produzione di servizi igienici e articoli per la cucina. Gerber è orgogliosa di produrre prodotti di alta qualità.

Gerber ha introdotto sul mercato WaterSense (una certificazione che attesta l’efficienza idrica del vostro WC) nel suo primo anno. Questa azione ha messo sottosopra l’intera industria manifatturiera. Gerber è ancora il leader nei servizi igienici.

10. Eago

È improbabile che questo marchio ti sia familiare.

Questa azienda è stata fondata in Europa e in Asia da aziende leader. Ha solo 20 anni. Eago è un bambino, a differenza dei grandi marchi. Per quanto ho potuto dire, i servizi igienici sono buoni ma non eccezionali, proprio come una ciotola economica per lavare i piatti.

11. 11.

Bene, questo è un altro marchio raro da vedere e questo perché Cotto è stato fondato in Thailandia e gradualmente si è mostrato alla scena internazionale del design.

Anche se ho avuto il privilegio di installarne uno, non è stato qualcosa che ho fatto. Tuttavia, durante il mio viaggio in Vietnam, ho provato questo marchio per un paio di volte e ha funzionato bene. La prossima volta provalo e dimmi cosa ne pensi.

Qual è La Marca Di Toilette Giusta Per Te?

Sta a te decidere. Sebbene ognuno abbia le proprie preferenze, ti consiglierei di scegliere uno di questi tre marchi.

Questi ragazzi sono stati affidabili nella produzione di servizi igienici di alta qualità coerenti . Di seguito sono riportati i nostri servizi igienici consigliati n. 1 di ciascuna marca. Questi servizi igienici sono disponibili per la visualizzazione.

Buona fortuna. Essere pulito. Resta bianco.

Standard americano H2Option