Ah, Giappone. Anche pronunciare il nome lascia un sapore esotico in bocca.

Il Giappone è il simbolo della società orientale, mentre l’America è il simbolo della società occidentale. Il nome stesso rappresenta un altro stile di vita: tranquillità, conciso ed efficiente sono le parole per descrivere il mistero della cultura.

Durante la mia vita professionale, sono stato in questo paese diverse volte, sia per affari che per puro piacere. Ancora oggi, questo paese non smette mai di stupirmi. Tuttavia, sono stati i bagni giapponesi ad attrarre i miei occhi.

Ovunque vada, il bagno è così pulito che non avrei problemi a bere direttamente dal water. Oltre alla pulizia, un’altra cosa che mi stupisce è il bidet, o lavatoio come si direbbe in Giappone. Il mio piccolo amico ha un viaggio fantastico grazie a questi pannelli in stile punk.

I servizi igienici giapponesi sono un articolo unico del settore. La loro dedizione e rinnovamento supera tutte le lingue e le culture. Anche American Standard li tratta con rispetto.

Tipi Di Servizi Igienici Giapponesi

1. Toilette In Uno Squat

Sei così ricco! Ho appena sentito che hai detto che sei troppo ricco per questo gabinetto? Bene, anch’io. Questo pezzo di porcellana è stata la prima volta che l’ho visto. Perché metti un orinatoio capovolto in un bagno?

A quanto pare, i giapponesi (e la maggior parte dell’Asia) si accovacciano quando hanno a che fare con la merda. Anche i segni sul muro ti ricordano di avvicinarti di un passo, ma in una grammatica schifosa.

“Basta cosce di pollo” – Shinz Abe

Naturalmente, alcuni potrebbero obiettare che questo tipo di servizi igienici è più economico e più igienico, tuttavia, diversi studi dimostrano che il sedile del water non è un fattore importante quando si tratta di igiene. Questo è il motivo per cui non vedo il valore dell’installazione di un bagno tozzo quando puoi spendere circa € 600 per comprarne uno nuovo.

Perché non scavano semplicemente una buca nel terreno?

2. Toilette Con Bidet

Oltre la metà delle case giapponesi ha installato servizi igienici con bidet nel 2002.

Conosciuto anche come washlet, i bidite possono anche essere chiamati washlet. Questa è la cosa migliore dei bagni giapponesi. Anche se, al giorno d’oggi, di tanto in tanto riesco a individuare alcuni servizi igienici con bidet, ma la maggior parte dei servizi igienici negli Stati Uniti sono ancora normali servizi igienici.

Vorrei lavarmi il culo.

Le persone dovrebbero essere in grado di tenere in mano cartelli come “Dammi un bidet WC” per le strade. Sono molto meglio dei servizi igienici.

Aspetta un minuto Quindi cosa rende un bidet così buono?

Funzioni base

Il bidet pulisce il tuo anale sparandoci acqua. La cosa migliore dei bidet è la loro capacità di trovare la temperatura dell’acqua ideale per l’uomo. Ecco perché ogni volta che ti siedi su un bidet, assaggi un banchetto mobile.

Il flusso di acqua riscaldata non è l’unica caratteristica. C’è anche un sedile riscaldato. La temperatura può essere regolata tra 30C e 40C. Sfortunatamente, questa funzione non è qualcosa che mi piace perché mi fa sentire come se fossi su un animale peloso.

Funzioni pazze

Nel 2005, TOTO ha annunciato una nuova funzione per la toilette con bidet, che è…. rullo di tamburi per favore… una toilette che canta. Accidenti, chi ha pensato che fare un bidet in grado di riprodurre file MP3 sarebbe una buona idea? Cosa dovrei ascoltare? eh.

.. Stranezza spaziale di David Bowies?

Un’altra cosa è la funzione di massaggio: spruzza letteralmente acqua per massaggiare il tuo culo dolorante. Dopo un duro lavoro, sono sicuro che avrai bisogno di questo trattamento di prima classe.

La principessa del suono (Otohime).

È stata scioccante la prima volta che leggerlo online. Il dispositivo scarica in anticipo grandi quantità di acqua per mascherare il suono delle funzioni corporee. Sebbene i giapponesi siano orgogliosi della loro pulizia, sembra che siano così orgogliosi della loro discarica. È ridicolo sotto molti punti di vista. Personalmente non l’ho provato perché questo dispositivo è installato principalmente nel bagno pubblico femminile. Sono certo che riderò a crepapelle ascoltando lo scorrere dell’acqua.

Menzione D’onore – TOTO

Quando parlo di servizi igienici giapponesi, TOTO appare sempre nella mia mente come un gentiluomo che lavora sodo. Le persone del settore danno ampiamente credito a TOTO di rendere il bidet una cosa reale. Senza la sua dedizione nel settore dei servizi igienici, potremmo non assistere mai a una simile rivoluzione. TOTO ha introdotto il WC ad alta tecnologia Washlet nel 1980. Da allora, TOTO si è seduto sul trono dei vasi bidet.