Recensione TOTO Neorest 700H - Leggi Questo Prima Di Acquistare

Recensione TOTO Neorest 700H: Dovresti Davvero Acquistarlo?

Toto è uno dei principali produttori di servizi igienici al mondo, con la missione di fornire a tutti i propri utenti un livello di comfort senza pari.

Le toilette Totos sono note da tempo per essere durevoli, affidabili, pratiche e soprattutto eleganti.

Parleremo del Toto Neorest 700H, uno dei modelli Toto più apprezzati.

Il Toto Neorest 700H unisce tecnologia, praticità e affidabilità per trasformare il tuo bagno in un’oasi di relax adatta a tutte le età.

Parleremo di prezzo, efficienza idrica e pulizia.

Caratteristiche Generali

1. Progettazione

La gamma Toto Neorest offre un comfort senza rivali con il suo design semplice ed elegante.

I servizi igienici hanno un’altezza confortevole e sono quindi conformi ADA. Ciò significa che possono essere utilizzati da utenti di tutte le età e livelli di mobilità.

Questo modello utilizza una ciotola allungata, per il massimo comfort di seduta.

Toto ha fornito molte funzionalità tecnologiche e di lusso per il 700H.

Si parlava di scarico automatico, sedili riscaldati con controllo della temperatura, bidet con diversi optional, telecomandi, sistema di risciacquo a doppio ciclone che utilizza solo 5 litri per scarico (contro i tradizionali 1,6 o 1,28 gpf) – tutto in un wc.

2. Efficienza Idrica

L’efficienza idrica sta diventando un fattore importante da considerare per tutti i principali produttori di servizi igienici.

Non solo un minor consumo di acqua è più economico a lungo termine in quanto si traduce in bollette più basse, ma è anche migliore per l’ambiente in cui viviamo.

Abbiamo già affermato che i normali servizi igienici utilizzano 7 litri di acqua per sciacquone, ma i modelli più recenti utilizzano solo 6 litri. Il Toto Neorest 700H utilizza solo 5 litri di acqua per flusso, una riduzione significativa.

3. Risciacquo

Toto Neorest 700H è dotato di un sistema di risciacquo a doppio ciclone all’avanguardia con un getto a sifone.

Ci sono alcune domande sul fatto che il minor volume d’acqua utilizzato per risciacquo sia sufficiente per scaricare tutti i rifiuti in un unico risciacquo. Tuttavia, la tecnologia utilizzata da Toto in questo modello di toilette farà sì che questo non sia un problema.

4. 4.

Toto Neorest 700H offre un vantaggio unico nella pulizia: ha un water a barriera ionica che inibisce la crescita batterica. Questo aiuta a mantenere la toilette più pulita più a lungo.

Puoi anche rendere la toilette più pulita con la funzione di scarico automatico. Puoi pulirlo come qualsiasi altro WC.

5. Installazione

Un sofisticato WC può avere uno svantaggio: può essere molto rischioso per un idraulico alle prime armi installarlo.

Pertanto, si consiglia di avere un idraulico esperto a portata di mano durante l’installazione di questo WC, solo per non rovinare nessuna delle funzionalità.

Nonostante ciò, le istruzioni sono facili da seguire. Questo modello utilizza un rough-in di 30 cm.

Il prezzo elevato di Toto Neorest 700Hs può essere il più grande deterrente per chiunque stia pensando di acquistare un nuovo set di servizi igienici.

È piuttosto costoso – non ci sono due modi per farlo.

Tuttavia, coloro che hanno acquistato l’unità concordano sul fatto che vale il prezzo elevato, perché offre funzionalità, affidabilità ed eleganza.

Importante ricordare che i servizi igienici sono un investimento. Anche se all’inizio può sembrare costoso, rimarranno accessibili nel tempo.

7. 7.

Lontano dal design, Toto offre una garanzia di 3 anni per questo modello per gli spazi residenziali e una garanzia di 1 anno per gli uffici.

Puoi essere certo che la tua garanzia ti coprirà in caso di malfunzionamento della toilette o di un’unità difettosa.