Rubinetti Del Bagno In Ottone Lucido Delta Vs Moen Centerset

Si compone di tre parti: il beccuccio e due maniglie. Questo è più grande di altri tipi di rubinetti poiché di solito c’è una distanza di 20 cm tra le maniglie. Tuttavia, sono disponibili versioni più compatte note come rubinetti a montaggio Mini-spread. Ciò riduce la distanza tra il manico di 10 cm.

  • Il rubinetto per montaggio a parete

Questo rubinetto ha visto una crescita costante della popolarità nel tempo. Il più grande punto di forza di questo rubinetto è la sua capacità di risparmiare spazio. Per essere correttamente utilizzato con i lavelli, necessita di bocche più lunghe.

  • Il rubinetto centrale

Questo tipo di rubinetto è compatibile con i lavelli a tre fori. Per questo tipo di rubinetto puoi scegliere tra la singola leva o due supporti per maniglie. Poiché è compatibile con quasi tutti i tipi di lavelli da bagno, il rubinetto con set centrale è la scelta più popolare.

I diversi tipi di finiture del rubinetto

Questo aspetto dei rubinetti può rendere difficile la scelta tra un’ampia gamma di opzioni. La buona notizia è che le finiture moderne ora utilizzano la moderna tecnologia di protezione che offre una protezione di lunga durata sul rubinetto a un prezzo accessibile.

Mentre il percorso più semplice sarebbe quello di scegliere la finitura cromata lucida standard, l’ottone lucidato aggiunge un tocco di lusso in più ai tuoi sanitari. Ora, se stai davvero attraversando un momento difficile nella scelta delle finiture del rubinetto tra cui scegliere, ecco alcune linee guida per aiutarti a orientarti in mezzo alla cavalcata di opzioni di fronte a te:

  1. Controlla lo showroom per vedere come appare la finitura quando è in mostra. Questo dovrebbe aiutarti a individuare quale finitura preferisci.
  2. Considera l’aspetto generale del tuo bagno. Considera altro hardware. Dovresti assicurarti che si completino a vicenda o abbiano la stessa finitura.
  3. Ricorda che le finiture in ottone lucido richiedono una manutenzione regolare e una cura adeguata per aiutarle a rimanere lucide.
  4. I rubinetti con finitura spazzolata possono nascondere facilmente le macchie d’acqua che è qualcosa su cui rimuginare se hai bambini a casa perché possono essere un po’ disordinati.

Rubinetti Da Bagno In Ottone Lucido Con Due Maniglie Centrali

Ora che hai una buona conoscenza dei tipi di rubinetto e delle finiture, ti fornirò un elenco di rubinetti da bagno in ottone lucidato a due maniglie centrali di alta qualità. Ti starai chiedendo perché questo particolare rubinetto è così popolare. Questo tipo di rubinetto è il più diffuso e popolare nella maggior parte delle famiglie. Molto probabilmente, il tuo bagno ha già l’impianto idraulico necessario per accettare questo tipo di rubinetto.

Sono pratici e facili da usare. Possono controllare meglio la temperatura dell’acqua e la portata dell’acqua. Il design a due maniglie ti consente anche di usarlo anche se una maniglia inizia a perdere.

Rubinetto Delta Rubinetto Da Bagno A Due Maniglie Delta Windemere

Delta Faucet è noto per la produzione di prodotti di alta qualità e questo Delta Faucet non è diverso. Questo rubinetto ha una certificazione WaterSense, che indica che è stato progettato per massimizzare la conservazione dell’acqua. Il rubinetto viene fornito con uno scarico abbinato pronto per il montaggio.

Lo approva anche l’Americans with Disabilities Act. Utilizza un’installazione a 3 fori e 10 cm. Una volta assemblato, il rubinetto Delta Windemere ha una dimensione complessiva da 5 a 7/20 cm x 6 a 1/81 cm x 9 pollici (A x P x L). Come affermato, questo ha una finitura in ottone lucido che ne facilita la pulizia e la manutenzione.

Professionisti:

  • Sensazione robusta con la sua struttura e materiale in ottone massiccio.
  • Facile da installare dopo aver configurato correttamente lo scarico.

Contro:

L’albero di controllo dello scarico è insolitamente piegato. È una strana scelta di design.

Scelta di fascia alta:

Moen Kingley Rubinetto Ceterset Per Bagno Ad Arco Alto A Due Maniglie

Se hai il budget e desideri qualcosa di alto livello, ti suggerisco di dare un’occhiata a ciò che Moen ha da offrire con il rubinetto centrale a due maniglie Kingsley. Poiché è dotato di un design a due maniglie, puoi aspettarti che offra un controllo significativamente migliore in termini di flusso d’acqua e controllo della temperatura. È progettato utilizzando il supporto a 3 fori con un design da 10 cm per un’installazione più semplice.

Se non hai ancora familiarità con Moen, l’azienda è nota per i rubinetti del bagno di fascia alta. Al Moen ha fondato l’azienda nel 1937 e da allora produce rubinetti di qualità.

Dopo essersi scottato le mani sull’acqua calda che usciva da un vecchio rubinetto a due maniglie, Moen ha deciso di inventare un rubinetto migliore e più sicuro. I suoi sforzi hanno dato vita al primo rubinetto monocomando.

Il resto è storia, mentre continuano a realizzare rubinetti a due maniglie come questo qui recensito, Moen è stato l’inventore dell’ormai comune versione monocomando che vediamo in tutto il mondo.

La finitura anti-appannamento LifeShine di Moen è stata introdotta nel 1997.

Ha una finitura in ottone lucido con tecnologia LifeShine per garantire la massima longevità. Lo smalto LifeShine ha dimostrato di resistere alla corrosione da molti decenni. Il rubinetto soddisfa anche gli standard di WaterSense nella conservazione del flusso d’acqua. Moen offre anche una garanzia a vita limitata su questo rubinetto.

Professionisti:

  • È estremamente facile da configurare.
  • È realizzato in materiale di alta qualità e si sente forte.
  • La finitura in ottone lucido di LifeShine garantisce la longevità.

Contro:

  • È meglio usare un tocco leggero per accenderlo o spegnerlo.

Scelta del budget:

Kingston Brass Restoration Rubinetto Per Lavabo Centrale In Ottone Lucido

Anche se non sostengo l’acquisto dei prodotti più costosi per gli articoli per la casa essenziali, consiglio questo rubinetto del bagno Kingston.

Questo rubinetto raggiunge un perfetto equilibrio tra qualità e convenienza. È un’ottima scelta per le proprietà in affitto che richiedono rubinetti funzionali, poiché i proprietari sanno che è più probabile che gli infissi negli affitti vengano danneggiati e utilizzati in modo improprio.

Per una maggiore durata, questo rubinetto Kingston è realizzato in ottone massiccio. Questo rubinetto include anche una cartuccia senza rondelle DuraSeal e un’installazione centrale da 10 cm.

In termini di capacità di conservazione dell’acqua, ha una portata d’acqua massima di 1,2 GPM/4,5 LPM a 60 psi, che è la classificazione ASME standard. Soddisfa inoltre i requisiti della California Energy Commission.

Professionisti:

  • Caratteristiche rudimentali con costruzione di alta qualità a un prezzo ragionevole.
  • Sensazione solida e forte.
  • Facile da installare. Ci vorranno in media 30 minuti per l’installazione corretta.
  • Buona scelta di budget per rifacimenti di bagni a basso costo, proprietà in affitto o case di avviamento.

Contro:

  • La finitura in ottone lucido è leggermente più scura dell’immagine.

Come scegliere un rubinetto per il bagno.

Quindi hai deciso di voler acquistare un nuovo rubinetto del bagno e ora sei sopraffatto da un gran numero di opzioni e funzionalità? Rilassati e continua a leggere. Abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno prima di decidere un rubinetto per il bagno.

Qual è il tuo badget?

Ci sono molti rubinetti tra cui scegliere, che variano nel prezzo dal più economico al più costoso.

Il prezzo varia a seconda del materiale, delle sue dimensioni e di altre caratteristiche. Decidere un budget prima di andare al negozio può aiutarti immensamente a risparmiare denaro.

Che ci crediate o no, scegliere un nuovo rubinetto può essere eccitante quanto scegliere una nuova auto ed è per questo che è necessario stabilire dei limiti. Decidi una fascia di prezzo e tienilo a mente mentre scegli un nuovo rubinetto.

Stai acquistando un nuovo lavabo o usi quello vecchio?

Quando si acquista anche un nuovo lavabo, è più facile scegliere il rubinetto poiché la configurazione del foro determina quale tipo di rubinetto si adatta (foro singolo, a centro o diffuso) e può scegliere un lavabo e un rubinetto che vanno insieme.

  • Dovrai assicurarti che il tuo nuovo rubinetto sia adatto al lavandino che hai.
  • Prima di andare al negozio, fotografa il tuo lavandino. Come installare un nuovo rubinetto del bagno Questo video ti mostrerà come sostituire un rubinetto del lavandino. Include anche suggerimenti su come installare contemporaneamente un lavandino e un rubinetto.

    Tipi Di Montaggio Del Rubinetto Del Bagno:

    Rubinetti monoforo

    I rubinetti monoforo possono avere una o due maniglie. Tuttavia, c’è solo un’apertura nel lavandino. Sia le maniglie che la bocca escono dallo stesso tubo di quello che va nel lavello.

    Rubinetteria centrale

    I rubinetti centrali hanno solitamente maniglie distanti 10 cm l’uno dall’altro e sono realizzati per lavelli con tre fori. L’unità base ospita solitamente la bocca e le maniglie.

    Supporti diffusi

    I rubinetti diffusi sono realizzati anche per lavelli con tre fori ma includono tre pezzi separati: due maniglie e una bocca di erogazione. Le maniglie sono in genere a una distanza compresa tra 6 e 41 cm.

    Rubinetti a parete

    I rubinetti a parete non si collegano al lavabo, sono fissati al muro. Dovresti consultare il tuo appaltatore prima di decidere di passare dai rubinetti per lavabo a rubinetti per montaggio a parete.

    Nave

    I rubinetti della nave sono solitamente rubinetti a un foro che contengono un beccuccio alto e una maniglia che si trova proprio sopra di esso. La maggior parte dei rubinetti della nave sono abbinati a rubinetti a forma di ciotola.

    Che tipo di funzionalità desideri?

    Opzioni di controllo: molte delle funzioni del rubinetto più popolari possono essere attribuite alle sue opzioni di controllo. Se sei un fan della moderna tecnologia del bagno, potresti optare per un rubinetto attivato dal movimento, che si accende quando metti la mano sotto il beccuccio. I rubinetti attivati dal tocco sono un’altra opzione. Non richiedono il tocco di manopole o maniglie. Può essere attivato toccando la parte superiore del rubinetto.

    Materiale : i rubinetti in ottone sono resistenti alla corrosione e alla calcificazione. Detto questo, ci sono molte opzioni di finitura sul mercato, come cromo, titanio, nichel e, per le persone più lussuose, oro!

    Auto-igienizzante : che tu ci creda o no, puoi rendere più facile il brutto processo di pulizia. Puoi optare per un rubinetto antibatterico attivato dall’ozono. Questo tipo di rubinetto inietta un flusso di ozono nel flusso d’acqua, che può essere molto efficace nell’uccidere i germi.

I rubinetti a flusso laminare con aeratori forniscono flussi d’acqua con un flusso più leggero. L’acqua appare più bianca perché si creano delle bolle. I rubinetti a flusso laminare hanno un altro vantaggio: il flusso è creato da decine di piccoli strati d’acqua. Questo crea un flusso costante che impedisce gli schizzi.

Ora che abbiamo discusso delle possibili caratteristiche del rubinetto, possiamo passare a diversi tipi di rubinetti, per quanto riguarda il tipo di montaggio. Questo potrebbe essere il fattore più importante da considerare quando si sceglie un nuovo rubinetto, poiché non tutti i tipi di rubinetto funzionano con ogni lavabo.

Tipi Di Valvole A Rubinetto

  • Rubinetto a sfera Questo è il tipo di rubinetto più comunemente usato. Possono essere identificati guardando le maniglie. Un rubinetto a sfera ha un’unica maniglia con una sfera alla base. La pallina ruota quando muovi la maniglia e regola la quantità di acqua in entrata. I rubinetti a sfera utilizzano un design più vecchio che è molto probabile che perda poiché c’è solo una maniglia mobile e la sfera può consumarsi rapidamente.
  • Il rubinetto del disco sembra simile a un rubinetto a sfera, ma c’è una differenza nel modo in cui funzionano. I rubinetti a disco hanno un corpo di forma cilindrica che si accende. Questo permette loro di girare da un lato all’altro. I dischi rotanti regolano il flusso di acqua calda o fredda, bloccandolo o facendolo passare.
  • Rubinetto a compressione questo tipo di rubinetto ha sempre 2 maniglie. Lo stelo cade e si alza per aprire e chiudere il passaggio dell’acqua. Anche i rubinetti a compressione utilizzano un design più vecchio e sono molto soggetti a problemi diversi.
  • Rubinetto a cartuccia regola il flusso dell’acqua tramite un elastico all’interno di una cartuccia cilindrica. Sebbene a volte assomiglino ai rubinetti a compressione, il loro movimento regolare e uniforme li rende molto utili. Inoltre non diventano più stretti o più allentati quando vengono girati. Una cartuccia in ottone può rendere i rubinetti a cartuccia estremamente affidabili.

Come puoi vedere, ci sono molti fattori diversi da considerare quando si sceglie un rubinetto del bagno. In questo articolo, abbiamo discusso dell’importanza di impostare un budget e decidere le funzionalità desiderate prima di andare al negozio. Discuteremo ora i tipi di rubinetto in base al tipo di montaggio e al numero di fori in ciascun lavabo. Abbiamo anche discusso le differenze tra i quattro tipi di valvole e la loro affidabilità e qualità.