Tipi Di WC Controlla Qui I Diversi Stili Di WC

2. Toilette In 1 Pezzo

Questo è quello degli stili di WC in cui il serbatoio del WC è collegato alla tazza, rendendo l’intero WC un’unità di ceramica.
I chiari vantaggi di questi tipi di servizi igienici sono che la dimensione del serbatoio dell’acqua è in genere più piccola e non ci sono fessure nel mezzo, quindi è facile da pulire.

Una toilette monoblocco di solito viene fornita con un sedile. L’unico inconveniente sarebbe probabilmente il denaro, ma ne vale la pena.

L’altra cosa grandiosa dei servizi igienici monopezzo è la sua larghezza ridotta dal muro e non devi preoccuparti di mettere insieme il serbatoio con la tazza e il sedile. Montare correttamente il WC con lo scarico sul pavimento e l’alimentazione dell’acqua sul muro è l’unica cosa che devi fare.

3. Toilette In Due Pezzi

Questo è probabilmente uno dei tipi più comuni di servizi igienici che si sta diffondendo in tutto il continente. La ciotola e il serbatoio dell’acqua sono separati, quindi il serbatoio può immagazzinare più acqua.

Sebbene al giorno d’oggi le persone tendano a optare per una toilette a un pezzo, la toilette a due pezzi ha i suoi punti di forza. TOTO Drake II è uno dei wc più durevoli che può durare decenni.

Esistono anche altri tipi di servizi igienici durevoli, ma il WC in due pezzi è facile da riparare e sostituire le parti. L’unica cosa con cui devi davvero stare attento è quale marca scegli.

4. WC Con Scarico Verso L’alto

Un ottimo esempio per questi tipi di servizi igienici è questo WC dal design intelligente di Saniflo. Ciò che rende unici i wc upflush è che, insieme alla tecnologia di Saniflo, puoi installare un wc in qualsiasi punto della casa desideri, perché non è necessaria una linea di scarico accanto.

Questi servizi igienici sono mobili e non hanno bisogno di essere forati nel pavimento.

Finora, il WC con scarico verso l’alto e il sistema Saniplus sono straordinari. C’è un’eccezione alla regola: è possibile richiamare per risolvere problemi minori come un tubo bloccato o un sedile traballante.

5. Toilette Compatte E Piccole

Questi tipi di servizi igienici sono progettati per adattarsi a bagni piccoli. Grazie ai loro piccoli design compatti, sono perfetti se vuoi risparmiare spazio o stai solo lottando per inserire un gabinetto lì dentro.

Questi servizi igienici possono essere montati a parete, senza serbatoio o di piccole dimensioni. Questi tipi di servizi igienici sono ottimi per piccole case, camper, camper e barche marine.

Ora hai più spazio nel tuo bagno per dare spazio ad armadietti, piante o cose strane che non vuoi che l’intera famiglia sappia.

6. Toilette Ad Angolo

Questi servizi igienici sono comunemente chiamati servizi igienici a triangolo. Il serbatoio dell’acqua di questi WC ha la forma di un triangolo, quindi sta comodamente nell’angolo.

Il vantaggio più evidente dei servizi igienici angolari è che possono infilarsi in uno spazio ristretto. Questi servizi igienici possono essere un po’ strani per alcuni e non sono raccomandati a meno che non ci siano specifiche restrizioni di spazio e design.

È difficile trovare servizi igienici della giusta dimensione per gli angoli senza intralciare il percorso di nessuno. Pensaci due volte prima di fare la tua mossa su questo però.

7. Toilette A Parete

Bene, ecco che arriva un tipo di toilette particolare e ricercato. Quando ci riferiamo a un WC sospeso, intendiamo che la tazza è fissata al muro ed elevata rispetto al pavimento. La parte più bella di questi tipi di servizi igienici è che sembra essere senza serbatoio.

Tuttavia, non è letteralmente senza un serbatoio. È nascosto all’interno del muro. Immaginalo: una toilette senza serbatoio, con solo una tazza appesa al muro. Rende il processo di pulizia molto più semplice e non devi mai preoccuparti di problemi di perdite dal serbatoio.

Tuttavia, può essere difficile passare dai servizi igienici normali ai servizi igienici sospesi. Per assicurarti che rimanga fermo e non si muova, avrai bisogno di aiuto con l’impianto idraulico.

8. 8.

I sedili del water quadrati sono più simili a rettangoli che quadrati, motivo per cui non li vedi spesso. Si dice che questi tipi di servizi igienici abbiano una ciotola più grande per raccogliere più rifiuti. Tuttavia, lo svantaggio di questi tipi di servizi igienici sarebbe la difficoltà di accedere alle parti di ricambio ed è piuttosto scomodo sedersi.

L’unico motivo per cui potrei pensare al motivo per cui le persone dovrebbero installarne uno in casa, è probabilmente per ragioni estetiche. È raro trovare servizi igienici quadrati e può anche essere un elemento di design. Se stai pensando a servizi igienici stranamente diversi nel tuo interno, un WC quadrato potrebbe adattarsi al design insolito.

9. Toilette Allungata

Questa forma è anche conosciuta come ovale e si pensa che si adatti al meglio. Il vantaggio di questi tipi di servizi igienici è che è più comodo per gli adulti. Questa toilette è molto più amata dai clienti e più popolare della versione rotonda, che è meno popolare.

A volte si dice che i servizi igienici allungati occupano più spazio rispetto ad altri tipi. Tuttavia, spesso non è necessario. E in generale, gli stili di servizi igienici allungati hanno una conduttura più ampia rispetto ad altri tipi di servizi igienici.

Tutto il disordine può essere raccolto nella grande ciotola e sulla superficie dell’acqua. Tuttavia, un piccolo inconveniente di questo sarà probabilmente che le feci a volte lasciano un disordine sulla piccola collina della parte allungata.

10. Toilette A Ciotola Rotonda

La cosa migliore della toilette a tazza rotonda è la sua dimensione. È consigliabile però scegliere questi tipi di wc solo quando necessario perché la differenza della sua lunghezza è di pochi centimetri rispetto al sedile del water allungato.

Il potere di risciacquo dei WC rotondi rispetto al WC allungato è inferiore. Tuttavia, la toilette rotonda è più preferibile soprattutto in luoghi come una toilette o quando hai bisogno di una toilette extra in giardino o nell’area della piscina.

11. Toilette Senza Serbatoio

Aspetta, come funziona una toilette senza serbatoio? Bene, questi tipi di servizi igienici sono collegati direttamente al tubo e quando l’acqua scorre lungo il tubo, la tazza del water senza serbatoio ha una pompa elettrica per rendere potente lo scarico.

I servizi igienici senza serbatoio di solito hanno un tubo più largo rispetto ad altri tipi di servizi igienici, ed è perché la tazza ha bisogno di un volume d’acqua maggiore per fare uno sciacquone pulito.

Questi servizi igienici hanno il vantaggio di essere contemporanei e di dimensioni ridotte. L’installazione può essere difficile e il WC potrebbe non sciacquare se non è carico.

Sebbene ci siano servizi igienici senza serbatoio che possono essere costruiti meccanicamente, non richiedono una pompa elettrica. Tuttavia, non sarà efficace quanto un colore potente. Dovresti anche usare molta più acqua per spostare i rifiuti lungo i tubi.

12. Toilette Per Compostaggio

Il termine toilette per compostaggio ha una definizione diversa in diversi paesi, ma il termine significa vagamente un gabinetto senza acqua che lava via la discarica. Forse questi servizi igienici potrebbero essere chiamati servizi igienici a secco.

I rifiuti umani non sono adatti per il compostaggio, specialmente quando si mescolano urina e feci, ma la maggior parte dei servizi igienici di compostaggio utilizza materiali voluminosi per assorbire l’umidità. Vale a dire segatura, trucioli di legno e così via.

Alcuni servizi igienici di compostaggio hanno anche un tubo separato per l’urina e non si mescola con i rifiuti solidi che vanno negli strati di compost. Questo per garantire che ci sia meno odore e che l’urina non rovini l’ossidazione e la decomposizione dei materiali solidi.

13. Toilette Portatile

Bene, se stai leggendo questo, probabilmente possiedi un wc con sciacquone e probabilmente hai bisogno di un wc portatile per le escursioni o il campeggio. Questi tipi di servizi igienici sono ovvi. Una toilette portatile è uno di quei tipi di servizi igienici che possono essere spostati facilmente. Questi servizi igienici possono essere trovati nei festival e nei cantieri che forniscono sanitari.

Mentre la maggior parte delle volte quando si parla di servizi igienici portatili, si pensa subito a una scatola a forma di cabina telefonica. Tuttavia, quello fatto per le famiglie ha la forma più simile a una scatola.

Puoi portare la scatola con te ovunque tu voglia, comprese montagne, fiumi e barche.

14. 14.

Di solito questi stili di toilette sono più comuni per l’uso commerciale dei ristoranti, ma sta iniziando a ricevere maggiore attenzione anche nelle aree residenziali.

I WC a pressione assistita funzionano creando pressione dell’aria nella camera quando l’acqua viene pompata nella valvola. Quando viene premuto il pulsante di lavaggio, la pressione viene rilasciata.

Questi tipi di servizi igienici hanno un aspetto positivo in quanto scaricano in modo efficiente e rendono la tazza più pulita. Tuttavia, lo svantaggio dei servizi igienici a pressione assistita è il rumore e il costo più elevato rispetto ai normali servizi igienici con scarico a gravità.

15. Toilette A Gravità

Quasi tutti questi servizi igienici utilizzano la gravità per scaricare i rifiuti. Fondamentalmente, quando si preme la maniglia o il pulsante di risciacquo, una catena di sollevamento collegata alla leva di risciacquo all’interno del serbatoio solleva la valvola a cerniera e l’acqua scorre verso il basso.

Quando il livello dell’acqua nel serbatoio scende, lo stesso fa il galleggiante, attivando così la valvola di scarico, che provoca il versamento dell’acqua nel serbatoio. Dopo che l’acqua ha riempito il contenitore, il ciclo ricomincia quando si preme il grilletto.

16. Toilette Senza Contatto

Oh sì, è vero piccola, siamo finalmente entrati nel futuro. I servizi igienici senza contatto possono essere definiti come servizi igienici che non richiedono di toccare la maniglia o il pulsante di scarico per aprire la valvola dell’acqua. Sembra incredibile, vero? Ma in realtà, quasi tutti i servizi igienici a doppio scarico potrebbero passare ai servizi igienici senza contatto.

La maggior parte dei grandi marchi come Kohler o American Standard vendono qualcosa come un “kit di sciacquone senza contatto”, il che significa che è possibile modificare il pulsante di scarico del proprio WC in un sensore e quando rileva il movimento, la valvola si aprirà automaticamente. Abbastanza bello eh?

Uno di quegli stili di servizi igienici che puoi considerare senza contatto sono i servizi igienici intelligenti. Le toilette intelligenti sono già dotate di sensori che scaricano automaticamente il WC quando ti alzi, così non devi alzare il dito.

Questi servizi igienici possono essere costosi, ma sono trattati negli argomenti secondari di seguito.

17. Toilette A Catena

Questi servizi igienici sono ancora in uso? Questo è abbastanza medievale e obsoleto, ma fatti conoscere comunque.
Il principio alla base dei tipi di WC con catena a strappo è chiaramente la gravità, mentre il serbatoio dell’acqua è posizionato sopra la tazza quando qualcuno tira la catena e fa scattare la valvola per aprirsi, l’acqua scorre verso il basso e lava via i rifiuti.

Signature Hardware è il produttore più noto di questi tipi di servizi igienici. Il prezzo per una toilette a catena è piuttosto alto rispetto ad altri tipi di servizi igienici.

Il vantaggio che mi viene in mente è che di solito non ha bisogno di manutenzione, ma d’altra parte è una seccatura installare questi stili di servizi igienici.

18. 18.

Il risparmio idrico è un mito. Il risparmio idrico si basa sull’efficienza dei diversi servizi igienici, che riducono il consumo di acqua.

Con l’evoluzione della tecnologia nel tempo, la quantità di acqua utilizzata per sciacquo si riduce. In passato, i servizi igienici utilizzavano 14 litri per sciacquone. I WC ora possono essere sciacquati a 0,8-5 litri o meno.

L’importo è sceso a 7 litri di recente e, si spera, tutti i bagni vedranno 4 litri per sciacquone in futuro. Detto questo, alcuni paesi, in particolare gli Stati Uniti, hanno una certificazione di tipi di servizi igienici efficienti dal punto di vista idrico, come WaterSense.

Se non sei sicuro di come ridurre la bolletta dell’acqua, puoi scegliere i servizi igienici certificati WaterSense. Sarai felice di averlo fatto.

19. WC Con Doppio Sciacquone

Se i tuoi servizi igienici hanno un cerchio diviso in due pulsanti, probabilmente possiedi un WC con doppio scarico. Questi servizi igienici sono stati inventati per la prima volta dal personale di una fabbrica di sanitari nel 1980. Da allora, i servizi igienici a doppio scarico sono stati ampiamente disponibili.

Il sistema a doppio scarico si basa sul sifone per fare il trucco, il che significa che ha due fori per l’acqua situati in alto e in basso.

I doppi risciacqui vengono utilizzati per smaltire rifiuti e liquidi. Di solito, il consumo di acqua è rispettivamente di 7 litri o 4 litri.

I vantaggi dei servizi igienici sono evidenti, come l’efficienza idrica e le prestazioni. Tuttavia, hanno un costo maggiore rispetto ad altri tipi.

20. 20.

I normali servizi igienici di solito sono di 38 cm e il mercato considera da 17 a 48 cm l’altezza più comoda per riposare le gambe quando si è seduti. Beh, ad essere onesti, è più simile a uno slogan pubblicitario. L’altezza della toilette più comoda per una persona dovrebbe dipendere dall’altezza della persona.

Ricordati di considerare i tuoi anziani e i tuoi bambini quando acquisti un nuovo bagno. Non è una buona idea avere una toilette alta da 17 a 48 cm se hai una persona nella tua famiglia che usa una sedia a rotelle.

Gli Stati Uniti hanno una certificazione per la compatibilità con l’altezza, specialmente per le persone con disabilità. Cerca i tipi di servizi igienici conformi ADA e sicuramente l’altezza del sedile è sicura e confortevole. L’American with Disabilities Act è stato pubblicato dal Dipartimento di Giustizia nel settembre 2010.

21. 21.

Qual è il costo di una toilette? Bene, molto. Non sto dicendo che tutti i servizi igienici sono realizzati in oro o metallo prezioso. Mi riferisco ai modelli di servizi igienici realizzati da marchi legittimi come TOTO e Kohler.

Questi servizi igienici sono costosi per un motivo. Il motivo principale è perché offrono un’esperienza lussuosa. Tuttavia, per essere completamente onesto con te, non penso che dovresti buttare i tuoi soldi su questo. Avanti. Spendere questi soldi per qualcosa di diverso da un bagno computerizzato.

Quindi quanto può essere costoso un bagno? Alcuni possono superare i 5.000 dollari e alcuni addirittura arrivare fino a 60.000 dollari.

Ma sono per vanità e alcuni sono davvero poco pratici.

Sono costosi a causa di questo. Bene, questi sono servizi igienici intelligenti che sono davvero all’avanguardia quando si tratta di tecnologia che l’utente non deve nemmeno fare nulla. Tutto quello che devi fare è sederti e alzarti.

Esistono molti stili di servizi igienici artistici e dipinti a mano da artisti famosi. Alcuni sono anche placcati in oro o riccamente colorati per abbinarsi al tema degli interni. Sono anche abbinati alle caratteristiche di una toilette intelligente, quindi sembrano essere costruiti su misura per l’élite.